home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

farabegoli alessandra - email marketing con mailchimp

EMAIL MARKETING CON MAILCHIMP




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
22,90 €
NICEPRICE
21,75 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato eBook al prezzo di 9,99 €





Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Apogeo

Pubblicazione: 05/2016





Trama

Le newsletter sono un potente strumento di marketing utile sia per rafforzare attività di vendita e strategie di business. Tuttavia, se inviare messaggi di posta elettronica è alla portata di chiunque, gestire professionalmente una campagna email senza impigliarsi in filtri antispam o generare rovinose catene di Sant'Antonio è un'arte non facile da padroneggiare. Questo manuale accompagna alla scoperta di MailChimp, un mailer potente e versatile che permette di disegnare newsletter su misura, integrarle con blog e social network e tracciarne i risultati in maniera dettagliata. Nei vari capitoli il lettore impara a utilizzare le più importanti funzionalità di MailChimp in modo professionale, soffermandosi su aspetti delicati come la gestione delle liste, l'utilizzo dei template e la personalizzazione delle campagne. Il tutto non limitandosi allo strumento, ma considerandone l'uso a partire da una strategia di comunicazione ragionata e da un buon piano editoriale.




Note Editore

Chiunque può spedire un'email, ma pochi hanno le competenze necessarie per gestire in maniera professionale una newsletter senza impigliarsi nei filtri antispam o generare rovinose catene di Sant'Antonio. Questo agile manuale, tutto a colori, accompagna il lettore alla scoperta di MailChimp, un mailer potente e versatile che permette di disegnare newsletter su misura, integrarle con blog e social network e, ancor più importante, tracciare in maniera dettagliata i risultati. Il tutto senza soffermarsi esclusivamente sullo strumento, ma analizzando l'importanza di un buon piano editoriale e di una strategia di comunicazione ragionata.




Autore

Alessandra Farabegoli si occupa di Internet dalla fine degli anni Novanta. Dopo aver diretto per otto anni un'agenzia web ha scelto la strada della consulenza e della formazione per insegnare – a enti, aziende e persone – come usare la Rete per fornire un servizio migliore, guadagnare di più e lavorare meglio. Autrice per Apogeo di Sopravvivere alle informazioni su Internet e di Email marketing in pratica, dispensa pillole di buon senso sul suo blog all'indirizzo http://www.alessandrafarabegoli. it/.










Altre Informazioni

ISBN:

9788850333806

Condizione: Nuovo
Collana: GUIDA COMPLETA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 196
Pagine Romane: XII


Dicono di noi