libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

secinaro silvana - economia delle aziende di social shopping
Zoom

ECONOMIA DELLE AZIENDE DI SOCIAL SHOPPING




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
13,00 €
NICEPRICE
12,35 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Giuffrè

Pubblicazione: 01/2012





Trama

Il volume è dedicato a una nuova tipologia di commercio elettronico, quella dei social shopping, basata sul gruppo di acquisto o cerchia di amici, che si uniscono per accrescere il numero di interessati a un determinato bene o servizio. L'esistenza dei social shopping è garantita dalla presenza di gruppi di persone che tramite internet sono interessante a un prodotto/servizio; ma non solo, le aziende di social shopping sono un veicolo di informazioni su gusti, modelli di consumo, trend di mercato. Da un lato, quindi, le aziende di social shopping distribuiscono prodotti/servizi a condizioni vantaggiose per aziende di produzione e acquirenti; dall'altro, per le aziende di produzione forniscono pacchetti di statistiche, spazi pubblicitari, trend di mercato. In una parola, distribuiscono merce e informazioni che hanno valore economico, di mercato. L'obiettivo del presente volume è individuare i processi tipici del management delle aziende di social shopping, le loro caratteristiche e interrelazioni.










Altre Informazioni

ISBN:

9788814173813

Condizione: Nuovo
Collana: UNIV. TORINO-IST.RICER. ECONOMICO-AZIEND.
Formato: Brossura
Pagine Romane: XVIII


Dicono di noi