home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

rutigliano daniele - e-commerce vincente

E-COMMERCE VINCENTE

dai modelli di business alle strategie di vendita online




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 23 ore e 13 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 39,90
NICEPRICE
€ 33,92
SCONTO
15%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 02/2017
Edizione:





Prefazione

"Un libro completo per avere un orientamento definitivo sul l'e-commerce, che consiglio a tutti quelli in procinto di crearsi una nuova fetta di mercato." Riccardo Scandellari, NetPropaganda

"Si tratta di una guida pratica per chiunque desideri avviare un'attività di commercio vincente, dalla fase embrionale, passando alla compilazione del Business Plan delle strategie di web marketing, fino alla scelta del logo." Federico Gambina, Ninjamarketing.it

"Un libro davvero perfetto. Ho un'attività di e-commerce e mi capita spesso di tornare a sbirciare il libro per vedere se salto qualche passaggio. Davvero completo di tutto. Complimenti. Soldi davvero spesi bene!" Christian, cliente iTunes




Trama

Completamente rivisto rispetto alla prima edizione, il testo è stato pensato e scritto per gli imprenditori, gli esperti di marketing e gli sviluppatori che desiderano avviare, gestire e progettare un e-commerce di successo. Tratta con precisione e dettaglio ogni singolo aspetto della filiera del commercio elettronico, dalla validazione dell'idea al modello di business (dropshipping, marketplace, subscribe ecc.), dal team agli strumenti necessari, dal Business Plan al piano di marketing, dalla definizione del prezzo agli indici di performance (KPI), dall'imballaggio alla spedizione, dalla gestione dei resi alle tecniche per incrementare le vendite, dagli aspetti fiscali (SCIA, VIES e IVA) a quelli legali (condizioni di vendita, privacy, cookie e ODR). Sono presenti estratti di codici di programmazione, script, approfondimenti sulle strategie adottate da Amazon, eBay, YOOX e Zalando nonché indicazioni tecniche per le piattaforme Magento, PrestaShop e WooCommerce.
Sul sito ecommerce-vincente.it sono disponibili approfondimenti e aggiornamenti per i lettori.




Autore

Daniele Rutigliano è consulente e-commerce per importanti aziende italiane nonché fondatore di Aproweb.it, l'agenzia web specializzata in progetti integrati di commercio elettronico. È docente di web marketing alla School of Management dell'Università LUM ed è relatore nei più importanti eventi italiani del Web: BeWizard!, Meet Magento Italy, WebUpdate, Smau e Web-ecom. Dal 2015 è autore della rubrica "E-commerce" sulla rivista Millionaire.




Consigliati dai Librai

IN SVIZZERA NON C'E' IL MARE
SOCIAL SELLING
LA PUBBLICITA' CON GOOGLE E BING
PROGETTI WEB CHE FUNZIONANO
RETARGETING




Altre Informazioni

ISBN: 9788820378219
Collana: INTERNET E WEB DESIGN
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 486
Pagine Romane: XXVI





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti. Media Voto: 5 / 5


15/03/2017
Voto: 5 / 5

SONO MOLTO SODDISFATTO PER AVER ACQUISTATO UNA GUIDA COMPLETA FACILE ED UTILE. CONSIGLILATISSIMO. GRAZIE






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X