home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

hoefflinger mike - diventare facebook

DIVENTARE FACEBOOK Le 10 sfide dell'azienda che ha cambiato il mondo


4 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
22,90 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 08/2018





Trama

Diventare Facebook ci porta direttamente nelle sale riunioni e nei caffé di Menlo Park per descrivere i protagonisti: i visionari, i guru tecnologici e i maghi del marketing tra cui Chris Cox (Chief Product Officer), Lori Goler (People Vice President), Mike Schroepfer (Chief Technology Officer) nonché Sheryl Sandberg e Zuckerberg stesso.
Racconto di formazione e, allo stesso tempo, emblematico caso di studio, Diventare Facebook getta uno sguardo alle persone, ai prodotti, alle decisioni aziendali e ai salti tecnologici che hanno spinto IL Social Network verso la grandezza e offre spunti che lasciano intravedere la direzione che l'azienda prenderà in futuro, per continuare a mettere in connessione il mondo.




Prefazione

"P&G e Facebook sono stati partner per quasi un decennio – forse uno dei decenni di maggior trasformazione per il mondo pubblicitario. Questo libro rivela come Facebook è diventato tanto importante, per il mercato pubblicitario e per tutte le persone del mondo." Marc Pritchard Chief Brand Officer, Procter & Gamble

"Facebook non ha solo cambiato il modo in cui le persone usano il digitale ma anche il modo in cui le aziende tecnologiche perseguono un impatto efficace e una dimensione importante. Diventare Facebook getta uno sguardo dall'interno all'evoluzione di questa azienda iconica. Affascinante e informativo è assolutamente una lettura obbligata." —Geffrey Moore, advisor di imprese tecnologiche e venture partner di Wildcat Technology

"L'autore coglie e spiega come Facebook ha affrontato le più grandi sfide per diventare una delle storie più importanti del nostro tempo. C'è molto da scoprire da questa prospettiva da insider. Io, di sicuro, l'ho fatto." Dennis Carter, creatore di Intel Inside e Chief Marketing Officer di Intel

"Un avvincente sguardo dall'interno su come ha fatto Facebook a diventare... Facebook. Hoefllinger ci porta dietro le quinte, mette in luce la visione, le motivazioni e la strategia di uno dei marchi tecnologici di maggior successo di tutti i tempi." Ann Lewnes, Executive Vice President e Chief Marketing Officer di Adobe

"Il libro espone, con dettagli chiari e interessanti, come Facebook si è evoluta per costruire il suo prodotto e il suo business, e quali scommesse sta facendo sul futuro. Nel farlo Facebook ha cambiato il modo con cui guardiamo il mondo: sapendo come potrebbe aiutarvi a fare la stessa cosa." Gokul Rajaram, creatore di Google AdSense, capo ingegnere di produzione di Square, ex direttore di produzione di Facebook

"Tutti, dall'esperto leader di grandi aziende, all'aspirante investitore e imprenditore potranno gettare uno sguardo all'interno, ai metodi e alle riflessioni che hanno generato un periodo di crescita esplosiva mai realizzato da un'impresa." Robert Siegel, Stanford Graduate School of Business e partner di XSeed Capital




Autore

Mike Hoefflinger ha alle spalle 25 anni di esperienze nella Silicon Valley. Dopo avere lavorato a stretto contatto con Andy Grove ed essere stato General Manager del programma Intel Inside, nel 2009 è passato a Facebook coprendo la carica di Head of Global Business Marketing. Nei sette anni passati in Facebook ha contribuito alla formidabile ascesa del suo business pubblicitario. Oggi, sempre in Silicon Valley, è uno degli imprenditori che animano la società di investimenti XSeed Capital.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820384586

Condizione: Nuovo
Collana: Business & technology
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 254
Pagine Romane: X
Traduttore: Boschi G.; Esposti M.





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

04/03/2019 Di lucio.vascotto
4 stelle su 5

Buon libro è assolutamente preciso e completo



Dicono di noi