home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

semoli alessio - digital analytics

DIGITAL ANALYTICS Prendi il controllo del tuo business online


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
27,90 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 03/2017





Trama

Misurare è fondamentale per il tuo business. Qualsiasi strategia di marketing e comunicazione di successo si basa su una pianificazione e una misurazione attenta dei risultati.
Tenere sotto controllo quello che succede nel tuo progetto ti permette di avere un'idea chiara di dove stai andando e di correggere il tiro qualora le azioni intraprese non ottenessero i risultati desiderati. Più misuri più migliori, più rendi la tua strategia mirata ed efficace.
Digital analytics spiega come prendere il controllo di qualsiasi business online: grazie a un metodo semplice e focalizzato al risultato si può analizzare qualsiasi forma pubblicitaria come SEM, SEO, DEM, Social, Paid Media sino al mondo del Programmatic Buying.
Lo scopo del libro è offrire gli strumenti e la metodologia di analisi per chi si occupa di Lead generation, E-commerce, Advertising o attività di Brand Awareness, fornendo le conoscenze necessarie a gestire qualsiasi software di Analytics.




Autore

Alessio Semoli si occupa di comunicazione digitale ed innovazione. Attualmente è co-founder e presidente di PranaVentures, società di Venture Capitalist italiana. Speaker in numerosi eventi, è consulente per importanti aziende italiane sui temi del Digital Marketing. È professore all'Università IULM di Milano nel corso di laurea in Marketing e Comunicazione e docente presso la Business School de Ilsole24ore. Per Hoepli è autore di Marketing Automation (2015).










Altre Informazioni

ISBN:

9788820379056

Condizione: Nuovo
Collana: Web & Marketing 2.0
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 254
Pagine Romane: XVI





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

05/04/2017 Di l.marzili82
5 stelle su 5

Un libro super consigliato per chi vuol capire meglio gli analytics scritto in modo semplice e pratico.MOLTO SODDISFATTO DELL'ACQUISTO



Dicono di noi