home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

semoli alessio - digital analytics

DIGITAL ANALYTICS

Prendi il controllo del tuo business online




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 14 ore e 21 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 24,90
NICEPRICE
€ 21,17
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 03/2017





Trama

Misurare è fondamentale per il tuo business. Qualsiasi strategia di marketing e comunicazione di successo si basa su una pianificazione e una misurazione attenta dei risultati.
Tenere sotto controllo quello che succede nel tuo progetto ti permette di avere un'idea chiara di dove stai andando e di correggere il tiro qualora le azioni intraprese non ottenessero i risultati desiderati. Più misuri più migliori, più rendi la tua strategia mirata ed efficace.
Digital analytics spiega come prendere il controllo di qualsiasi business online: grazie a un metodo semplice e focalizzato al risultato si può analizzare qualsiasi forma pubblicitaria come SEM, SEO, DEM, Social, Paid Media sino al mondo del Programmatic Buying.
Lo scopo del libro è offrire gli strumenti e la metodologia di analisi per chi si occupa di Lead generation, E-commerce, Advertising o attività di Brand Awareness, fornendo le conoscenze necessarie a gestire qualsiasi software di Analytics.




Autore

Alessio Semoli si occupa di comunicazione digitale ed innovazione. Attualmente è co-founder e presidente di PranaVentures, società di Venture Capitalist italiana. Speaker in numerosi eventi, è consulente per importanti aziende italiane sui temi del Digital Marketing. È professore all'Università IULM di Milano nel corso di laurea in Marketing e Comunicazione e docente presso la Business School de Ilsole24ore. Per Hoepli è autore di Marketing Automation (2015).




Consigliati dai Librai

MARKETING AUTOMATION
WEB ANALYTICS
RETARGETING
YOUTUBE MARKETING
E-COMMERCE MANAGER




Altre Informazioni

ISBN: 9788820379056
Collana: Web & Marketing 2.0
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 254
Pagine Romane: XVI





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti. Media Voto: 5 / 5


05/04/2017
Voto: 5 / 5

Un libro super consigliato per chi vuol capire meglio gli analytics scritto in modo semplice e pratico.MOLTO SODDISFATTO DELL'ACQUISTO






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X