home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

puliafito alberto - dcm - dal giornalismo al digitale content management

DCM - DAL GIORNALISMO AL DIGITALE CONTENT MANAGEMENT

Teoria e tecniche delle nuove professionalità dell'informazione




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni

PREZZO
€ 18,00
NICEPRICE
€ 15,30
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11/2016





Trama

Il giornalismo non è morto e non morirà, almeno finché ci saranno notizie e storie da raccontare, e finché ci sarà un pubblico. Ma è innegabile che siamo tutti alla ricerca di nuovi modelli per aggirare la crisi. In questo senso il digitale offre enormi opportunità che vanno analizzate, studiate, capite e messe in pratica. E bisogna farlo seguendo due stelle polari: l'attenzione per il lettore e quella per i contenuti. In quest'ottica, seo, social, membership, paywall, newsletter, instant messaging, metriche, non sono più semplicemente parole di moda, ma diventano strumenti organici che vanno a comporre nuove e fondamentali competenze che non possono mancare al giornalista di oggi e di domani: il digitai content management. Questo testo è una guida contemporanea, teorica e pratica, pensata per il giornalista o per gruppi di giornalisti che vogliano acquisire nuove competenze, sia per metterle al servizio di grandi testate e gruppi editoriali, sia per intraprendere proprie strade alternative indipendenti, con uno sguardo all'autoimprenditorialità.




Consigliati dai Librai

CROCE ROSSA. IL LATO OSCURO DELLA VIRTU'
PROTEZIONE CIVILE SPA
PAROLE E POTERE
DCM - DAL GIORNALISMO AL DIGITAL CONTENT MANAGEMENT
GIORNALISMO AUMENTATO




Altre Informazioni

ISBN: 9788866580508
Collana: JOURNALISM AND COMMUNICATION TOOLS
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 270






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X