Darwinismo Digitale - Goodwin Tom | Libro Hoepli 09/2019 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

goodwin tom - darwinismo digitale

DARWINISMO DIGITALE STRATEGIE DI EVOLUZIONE NELL'ERA DELLA BUSINESS DISRUPTION




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 4 ore e 16 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
19,90 €
NICEPRICE
18,90 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 09/2019





Trama

Darwinismo digitale regala una visione innovativa per ispirare tutti coloro che vogliono cogliere il meglio delle opportunità che offre la "digital transformation". I cambiamenti nel business sono sempre più veloci, ma la durata delle aziende è in continua contrazione. I manager sono alle prese con un numero sempre maggiore di decisioni strategiche, di dati da interpretare e tecnologie in rapida evoluzione, che mettono a durissima prova anche i modelli di business che fino a qualche anno fa sembravano fra i più solidi e duraturi. Queste sfide possono affossare qualunque azienda, ma chi riuscirà a mettere a punto le corrette strategie potrà trasformarsi in un nuovo market leader.
Darwinismo digitale aiuta a sfruttare al meglio le condizioni di mercato e a creare vantaggio competitivo attraverso il "cambiamento creativo".
Darwinismo digitale fa luce sul futuro analizzando le tecnologie, la società e le lezioni che vengono da un recente passato, per capire come adattarsi, cosa adottare e cosa evitare. Permette di sfatare i falsi miti che si sono creati attorno al concetto di "digitale". Il cambiamento progressivo ormai non basta più, adottare parti marginali di tecnologia neppure: perché il digitale non è "una cosa", è tutto!




Autore

Tom Goodwin È Executive Vice President e Head of Innovation in Zenith Media USA. È stato eletto Top 10 voice of Marketing in LinkedIn, uno tra i 30 personaggi da seguire su Twitter e "Must follow" da Fast Company. È anche un quotato columnist e "fine provocatore" per TechCrunch e Forbes e detiene frequenti collaborazioni con The Guardian, GQ, Ad Age, Wired, Ad Week, Inc, MediaPost & Digiday.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820391324

Condizione: Nuovo
Collana: Saggistica
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 259
Pagine Romane: XX
Traduttore: Allievi M.






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X