D&Ad 50 Years. Ediz. Tedesca, Inglese E Francese - Aa.Vv. | Libro Taschen 12/2012 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

aa.vv. - d&ad 50 years. ediz. tedesca, inglese e francese

D&AD 50 YEARS. EDIZ. TEDESCA, INGLESE E FRANCESE




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
40,00 €
NICEPRICE
38,00 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Tedesco
Editore:

TASCHEN

Pubblicazione: 12/2012





Trama

l premio annuale D&AD viene conferito al progetto pubblicitario o di design più originale, creativo, tecnicamente perfetto e innovativo. Ogni anno migliaia di professionisti presentano la loro domanda di partecipazione con progetti non convenzionali, sontuosi, provocatori e sublimi, e qualche volta anche vincenti. Quando si riunisce, la commissione analizza le opere a volte per giorni interi, nominando infine una rosa di progetti, tra i quali viene poi designata la mitica Yellow Pencil e occasionalmente il premio più ambito, la Black Pencil. Questo volume è la raccolta dei progetti premiati negli ultimi 50 anni. Ogni edizione del prestigioso premio è presentata da uno dei presidenti di D&AD o da un membro della commissione - per esempio, Terence Conran (1966), David Abbott (1975), Lord Snowdon (1980), Tim Delaney (1992) o Paul Brazier (2009) - che condividono col pubblico i loro progetti preferiti a prescindere dal vincitore dell'anno. Interviste e saggi di esperti del calibro di Neville Brody accrescono il valore di questo volume con il loro contributo. Oltre ai premi, ogni edizione presentata è arricchita da storie, biografie e statistiche che documentano la storia di D&AD e lo sviluppo del settore. Dalla nascita della pubblicità televisiva negli anni '60 all'attuale rivoluzione digitale, D&AD ha contribuito all'evolversi dei trend. Con questo volume, avrete l'opportunità di conoscere tutto ciò che è accaduto nel mondo della comunicazione creativa degli ultimi 50 anni.







Altre Informazioni

ISBN:

9783836539364

Condizione: Nuovo
Collana: VARIA
Dimensioni: 12.25 x 10.25 x 1.25 inch.
Formato: Paperback
Pagine Arabe: 368






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X