home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

johnson michael d.; gustafsson anders - customer satisfaction. un sistema integrato di valutazione e gestione per increm

CUSTOMER SATISFACTION. UN SISTEMA INTEGRATO DI VALUTAZIONE E GESTIONE PER INCREM UN SISTEMA INTEGRATO DI VALUTAZIONE E GESTIONE PER INCREMENTARE LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
26,50 €
NICEPRICE
25,17 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2003





Trama

Il successo di un'azienda si misura anche a partire dalla soddisfazione della clientela. Soddisfazione che dipende, in larga misura, dall'offerta di un sistema organizzativo basato su qualità, competenze e rapporti di fiducia tra impresa e acquirente. Johnson e Gustafsson propongono strategie per soddisfare le esigenze del cliente individuandone aspettative e desideri. Ottenere risultati apprezzabili è possibile, a parere degli autori, se qualità dell'offera da un lato e conseguente soddisfazione dall'altro, non vengono considerate alla stregua di categorie giustapposte bensì di elementi necessariamente cooperanti, in grado di creare una reciproca e imprescindibile fiducia tra impresa e cliente.










Altre Informazioni

ISBN:

9788883353970

Condizione: Nuovo
Collana: NETWORK
Pagine Arabe: 217
Traduttore: Galgano I.; Loberto M.


Dicono di noi