libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

rizzi giulia - diario di una vegetariana
Zoom

DIARIO DI UNA VEGETARIANA Ricette green per scettici e non




Disponibilità: Non ordinabile


PREZZO
22,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Ultra

Pubblicazione: 06/2015





Trama

Può la cucina vegetariana conquistare anche gli scettici e gli onnivori più convinti che immaginano solo tristi insalatine scondite? È possibile creare piatti golosi in modo semplice unendo verdure, cereali, legumi e semi? Come combinare tofu e tempeh con spezie ed erbe aromatiche per portare in tavola piatti unici e sfiziosi? Può davvero essere godurioso un dolce fatto senza uova, burro e zucchero raffinato?
Le 100 ricette vegetariane e vegane raccolte in questo libro sono pensate per dare qualche risposta a questa domanda. Ricette facili da realizzare e perfette per il pranzo di ogni giorno, per un aperitivo con gli amici o una cena in famiglia.
Lasciatevi conquistare dai colori delle verdure e dai profumi delle spezie, sedurre da accostamenti audaci, incuriosire da nuovi ingredienti e scoprirete il ritmo della natura e delle stagioni. Infilate il grembiule, preparatevi a mettere le mani in pasta e lasciate da parte lo scetticismo, scoprirete che la cucina vegetariana è per tutti.




Autore

GIULIA RIZZI È nata in Veneto nel 1986. Amante della cucina fin da bambina e golosa per natura, dopo una laurea in Pubbliche Relazioni e Pubblicità (IULM) e un Master in Cultura del Cibo e del Vino (IUAV) nel 2012 decide di unire la passione per il cibo a quella per la scrittura e la fotografia nel blog Una Vegetariana In Cucina che raccoglie pensieri e ricette vegetariane e vegane adatte anche a chi soffre di intolleranze alimentari. Collabora da tempo con alcuni magazine come food contributor e attualmente le sue ricette sono online su Il Cucchiaio d'Argento, Cosebelle Magazine e Taste&More.










Altre Informazioni

ISBN:

9788867763160

Condizione: Nuovo
Collana: FOOD DISTRICT
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 250


Dicono di noi