home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

brancale federica; paolo antonio; pasquini jacopo - #cro & ux design

#CRO & UX DESIGN Progettare esperienze di brand performanti e usabili

; ;




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 2 ore e 38 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
23,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 09/2022





Trama

Questo libro vuole tracciare il perimetro di una professionalità digitale. E, quando si parla di professionalità, ci si riferisce a un insieme di conoscenze, esperienze, qualità, attitudini e predisposizioni che possono caratterizzare sia un ruolo specifico, sia il sapere condiviso di più figure che fanno parte di un team composito. Nel nostro caso, questa professionalità influisce sul miglioramento delle performance di business nella progettazione delle esperienze digitali e deve caratterizzare un intero team di design. Per questa ragione, una Data Strategist, un UX Strategist e un Brand Strategist hanno unito le loro competenze per raccontare qui approcci e strumenti utili a orientare il design di prodotti, di ambienti, di strumenti e piattaforme digitali verso quegli obiettivi performativi che devono collocarsi sempre a monte di ogni progetto e che devono potersi tradurre in risultati di business misurabili e tangibili. In altre parole, hanno unito i loro saperi per proporre al lettore quello che viene identificato come un processo di conversione. "UX, UI, branding, usabilità e CRO diventano discipline preziose, perché disegnano l'esperienza del contatto tra brand e persone, indipendentemente dal luogo in cui le interazioni avvengono, e rispettando modi, tempi e momenti precisi. Questo libro è un aiuto nella scelta dei consulenti ai quali affidare la traduzione dei brand in interfacce che convertano" (Nicola Tanzini, Executive Chairman & Founder intarget.).










Altre Informazioni

ISBN:

9788835136170

Condizione: Nuovo
Collana: PROFESSIONI DIGITALI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 204


Dicono di noi