libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

dwight david; grapentine terry; soorholtz david - critical thinking for marketers, volume ii – learn how to think, not what to think
Zoom

Critical Thinking for Marketers, Volume II – Learn How to Think, Not What to Think Learn How to Think, Not What to Think

; ;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni
A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.


PREZZO
21,00 €
NICEPRICE
19,95 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Pubblicazione: 11/2016











Altre Informazioni

ISBN:

9781631576706

Condizione: Nuovo
Dimensioni: 228 x 5 x 152 mm Ø 666 gr
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 86


Dicono di noi