home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

conti luca; carriero cristiano - content marketing for dummies

CONTENT MARKETING FOR DUMMIES

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
17,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 06/2018





Trama

Questo libro spiega quali contenuti pubblicare sulle piattaforme più popolari, da Facebook a Instagram, da Twitter a YouTube, dal blog aziendale al profilo su LinkedIn.
L'obiettivo? Farsi notare e apprezzare dal pubblico di clienti e potenziali clienti, acquisendo autorevolezza.
Come? La battaglia dell'attenzione si vince con le strategie che permettono di realizzare un piano editoriale efficiente, imparando dalle migliori pratiche di aziende e professionisti.
I contenuti online sono il sistema più efficace per attrarre l'attenzione del pubblico, rispondendo a un bisogno o risolvendo un problema. Molti li utilizzano, ma pochi sanno veramente quali tecniche adottare per comunicare in maniera più efficace.




Sommario

• Parti dalle basi - acquisisci familiarità con gli strumenti per comunicare professionalmente, analizzando i materiali già disponibili, online e offline, per dare loro una seconda vita • Crea contenuti - crea contenuti di qualità su cui sviluppare passaparola, in tutti i formati • Osa - fai leva sui contenuti nel rilancio della tua strategia di marketing e di promozione, per coccolare i clienti e trovarne di nuovi • Coinvolgi il pubblico - crea una campagna insieme al tuo pubblico, imparando dai clienti appassionati, con coraggio e creatività




Prefazione

Scopri come lanciare il tuo business con i contenuti. Grazie a questo libro puoi conoscere tutte le opportunità del content marketing per il business partendo dalle basi e dai concetti più semplici: quali obiettivi identificare e raggiungere col marketing che non disturba ma attira, quali contenuti ottengono maggiore attenzione, quali risorse sono necessarie, come creare contenuti multimediali e multipiattaforma per conquistare nuovi clienti.




Autore

Luca Conti, da più di 10 anni aiuta le aziende a usare il content marketing e i social media per promuovere le proprie attività, con consulenza strategica, formazione e affi ancamento. Per Hoepli ha scritto 15 libri sul Web marketing.

Cristiano Carriero, co-fondatore de La Content Academy, storyteller e digital PR. Docente di narrazione per Università Bicocca di Milano e giornalista, per Hoepli ha pubblicato diversi libri di Web marketing.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820385347

Condizione: Nuovo
Collana: For Dummies
Pagine Arabe: 265
Pagine Romane: XIV


Dicono di noi