home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

masini federico; romagnoli chiara; tongbing zhang; yafang chang - comunicare in cinese vol.1

COMUNICARE IN CINESE VOL.1 LIVELLO A1 DEL CHINESE PROFICIENCY GRADING STANDARD (2021) + MP3 ONLINE

; ; ;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 17 ore e 20 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
32,90 €
NICEPRICE
31,25 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 08/2021





Trama

Comunicare in cinese è un corso in tre volumi per lo studio della lingua cinese nel contesto universitario e risponde alle indicazioni contenute nel Chinese Profi ciency Grading Standards for International Chinese Language Education. Questo primo volume, che permette di raggiungere ampiamente il primo grado della certifi cazione presentando oltre 400 caratteri, 700 parole e circa 60 regole grammaticali, è formato da 18 lezioni divise in due parti. Ciascuna lezione si apre con un dialogo o un testo ed è dedicata a una città, cinese o italiana. Ogni parte è introdotta da esercizi che guidano l'apprendente alle funzioni comunicative e al lessico della lezione. Seguono puntuali note lessicali e grammaticali e gli esercizi, organizzati in più sezioni: ascolto, produzione orale, lettura e scrittura. Le lezioni si concludono con una parte dedicata e ai radicali. Chiudono il volume lemmari, appendici di approfondimento e indici delle spiegazioni. L'opera è disponibile anche in versione ebook+ e sul sito dell'editore sono inoltre presenti risorse digitali aggiuntive.




Autore

Federico Masini è ordinario di lingua e letteratura cinese presso il Dipartimento di Studi Orientali, Sapienza Università di Roma.
Chiara Romagnoli è professoressa associata di lingua e letteratura cinese presso il Dipartimento di lingue, letterature e culture straniere, Università di Roma Tre.
Zhang Tongbing è docente madrelingua di lingua cinese presso il Dipartimento di Studi Orientali, Sapienza Università di Roma.
Chang Yafang è docente madrelingua di lingua cinese presso il Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali, Università di Urbino Carlo Bo.










Altre Informazioni

ISBN:

9788836005598

Condizione: Nuovo
Collana: STUDI ORIENTALI
Pagine Arabe: 320
Pagine Romane: XX


Dicono di noi