home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

dalli daniele; romani simona - comportamento del consumatore

COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE

Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing

;


Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 16 ore e 46 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 28,00



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: Franco Angeli
Pubblicazione: 01/2012
Edizione:





Trama

Il volume affronta l'analisi del comportamento del consumatore dal punto di vista del marketing: partendo dalle basi teoriche tipiche di questa disciplina (teorie cognitive, comportamentiste e consumer culture theory) sono presi in rassegna i processi e le condotte che gli individui pongono in essere nelle loro attività di acquisto e di utilizzo dei beni di consumo. Il punto di vista del marketing è considerato in via prioritaria in quanto costituisce la funzione più direttamente interessata alla gestione dei rapporti col mercato. Ciò vale sia per le imprese di produzione, di servizio e commerciali, sia per le istituzioni pubbliche o private che operano in questo settore: agenzie pubbliche centrali e territoriali, enti e associazioni a tutela dei consumatori ecc. Il testo fornisce una panoramica della letteratura nazionale e internazionale sull'argomento con approfondimenti relativi alle ricerche empiriche disponibili sui vari aspetti del comportamento del consumatore. In questa edizione l'analisi teorica è stata aggiornata alla luce dei significativi cambiamenti che si sono concretizzati nella seconda metà degli anni Duemila. Il volume è stato snellito e reso più essenziale al fine di renderne più agevole la lettura e coglierne le implicazioni.




Consigliati dai Librai

PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE E NEUROMARKETING
IL QUADERNO DEI CONTI DI CASA
RICORDIAMOCI IL FUTURO
KAKEBO - IL LIBRO DEI CONTI DI CASA - 2018
SHOPPING EXPERIENCE




Altre Informazioni

ISBN: 9788856845983
Collana: ECONOMIA
Pagine Arabe: 271






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X