home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

gerson richard t. - come preparare e attuare un piano di marketing

COME PREPARARE E ATTUARE UN PIANO DI MARKETING Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
15,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 05/2009
Edizione:





Trama

Questo volume è rivolto in particolare ai titolari di piccole imprese industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente. Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi di un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui scegliere quelli più opportuni nel caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi e assicurarsi il successo.










Altre Informazioni

ISBN:

9788856807127

Condizione: Nuovo
Collana: CINQUANTA MINUTI. GUIDE RAP. D'AUTOFORM.
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 112


Dicono di noi