libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

ramerini dario; tavelli elena - codice segreto dei brand. impara dall'antichita' i segreti eterni del branding (

CODICE SEGRETO DEI BRAND. IMPARA DALL'ANTICHITA' I SEGRETI ETERNI DEL BRANDING ( Impara dall'antichità i segreti eterni del branding

;




Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 15 ore e 10 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
24,00 €
NICEPRICE
22,80 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 02/2024





Trama

Ecco un manuale per conoscere il vero potenziale del proprio brand attraverso gli archetipi. "Colpire il consumatore" o "Aggredire il mercato" sono frasi spesso pronunciate da chi si autodefinisce esperto di marketing, ma di esperienza reale probabilmente ne ha fatta poca. Secondo gli autori, il marketing tra azienda e cliente è né più né meno che un fenomeno equivalente all'incontro tra due persone, tra cui scatta qualcosa di intangibile, eppure si può percepirlo in tutto il corpo. L'80% delle nostre scelte di acquisto infatti sono basate su emozioni inconsce: sono gli studi neuro scientifici a dircelo da anni. Fare marketing in modo sano, vuol dire attivare tali emozioni mediante quella chimica che attrae i clienti desiderosi di una trasformazione, di un passaggio di stato, reso possibile solo grazie a un brand. Non di spingere un prodotto sul mercato si tratta dunque, nel marketing, bensì di comunicare sempre l'essenza del proprio brand così da attirare i clienti affini per natura. Ecco dunque sintetizzata la mission di questo libro a tema archetypal branding: guidare i brand alla consapevolezza della propria essenza, per interagire al meglio con clienti e stakeholder. Questa è la pratica che serve a ogni azienda che vuol fare marketing in modo innovativo quanto efficace.










Altre Informazioni

ISBN:

9788857916699

Condizione: Nuovo
Collana: ACCADDE DOMANI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 286


Dicono di noi