home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

di bello bonaventura - chatgpt for dummies

CHATGPT FOR DUMMIES




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 20 ore e 52 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
18,90 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 04/2023





Trama

La guida indispensabile per usare l'Intelligenza Artificiale con ChatGPT. Se vi state chiedendo cosa sia ChatGPT e come possa rivoluzionare il modo in cui svolgete compiti di ogni genere, questo è il manuale che fa per voi. Con una serie di esempi pratici imparerete rapidamente le tecniche di interrogazione dell'Intelligenza Artificiale alla base di ChatGPT, ottenendo un aiuto prezioso nel quotidiano, per le attività professionali e per quelle scolastiche. Con un linguaggio chiaro e numerosi esempi pratici, questa guida vi permetterà di capire e usare nel modo più efficace la potenza e la flessibilità di ChatGPT, trasformandolo in un assistente virtuale di altissimo livello.




Prefazione

Se vi state chiedendo cosa sia ChatGPT e come possa rivoluzionare il modo in cui svolgete compiti di ogni genere, questo è il manuale che fa per voi. Con una serie di esempi pratici imparerete rapidamente le tecniche di "interrogazione" dell'Intelligenza Artificiale alla base di ChatGPT, ottenendo un aiuto prezioso nel quotidiano, per le attività professionali e per quelle scolastiche.




Autore

Bonaventura Di Bello tecnico dagli anni Ottanta, e si è occupato della è divulgatore e formatore ChatGPT alfabetizzazione informatica di migliaia di persone attraverso corsi, riviste e manuali. Con Hoepli ha già pubblicato, oltre a diversi manuali, altre tre guide n ella collana For Dummies.










Altre Informazioni

ISBN:

9788836012947

Condizione: Nuovo
Collana: FOR DUMMIES
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 192
Pagine Romane: XVIII


Dicono di noi