home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

paparelli roberto; del duca maria - centri commerciali naturali. strategia e strumenti di network marketing a serviz

CENTRI COMMERCIALI NATURALI. STRATEGIA E STRUMENTI DI NETWORK MARKETING A SERVIZ Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
26,50 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 02/2010





Trama

Con un approccio fortemente interdisciplinare, la presentazione di una case history applicativa significativa (progetto "City Mall") e secondo la più moderna accezione del marketing territoriale e urbano a cui tale tema è strettamente connesso, il volume affronta la tematica della creazione dei Centri Commerciali Naturali all'interno di piccoli e medi centri storici soffermandosi sulle principali problematiche organizzative, giuridiche e di gestione economico-finanziaria relative alla loro costituzione. Applicando efficacemente i principi base del visual merchandising, del marketing esperienziale e del marketing relazionale e utilizzando una specifica metodologia di marketing capace di coinvolgere ed unire in modo innovativo i principali stakeholders cittadini, si dedica particolare attenzione alla riflessione su come il singolo operatore economico, attore del Centro Commerciale Naturale, possa contribuire al successo dell'iniziativa conseguendo notevoli vantaggi per la propria attività sotto l'aspetto dell'immagine, della comunicazione, della gestione e della redditività. L'obiettivo è fornire a soggetti pubblici e privati strumenti di marketing strategico ed operativo idonei a realizzare un Centro Commerciale Naturale grazie anche a location di valore storico-artistico, tipiche del centro cittadino.










Altre Informazioni

ISBN:

9788856815603

Condizione: Nuovo
Collana: ECONOMIA E MANAGEMENT
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 208


Dicono di noi