home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

weinschenk susan m. - cento nuove cose che il designer deve sapere sulle persone

CENTO NUOVE COSE CHE IL DESIGNER DEVE SAPERE SULLE PERSONE


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
19,00 €
NICEPRICE
18,05 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

PEARSON

Pubblicazione: 09/2017





Trama

Ecco 100 nuove schede brevi e autonome, orientate all'operatività, per capire come progettare siti, applicazioni, materiali di stampa e altri prodotti che siano intuitivi e accattivanti. Perché basati sui processi mentali e sul comportamento delle persone. Che cosa cattura l'attenzione su una pagina o sullo schermo? Quando le informazioni sono troppe? Qual è la lunghezza ideale delle righe perché la gente si soffermi a leggere un testo online? E il colore? E ancora, tipo e dimensioni dei caratteri utilizzati sono importanti? Che cosa è più importante, la visione periferica o quella centrale? Ecco alcune domande alle quali il libro risponde partendo dai fondamenti e dalle più recenti scoperte nel campo della psicologia e delle neuroscienze, attraverso numerosi esempi che permetteranno ai designer di migliorare fruibilità ed efficacia dei propri progetti. Una guida indirizzata ai designer per conoscere cento aspetti chiave della psicologia e del comportamento delle persone.










Altre Informazioni

ISBN:

9788891902672

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 276
Traduttore: Postinghel P.





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

14/05/2018 Di matteogolfetto
5 stelle su 5

Un saggio per chiarirsi le idee. Lo consiglio.



Dicono di noi