home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

d'agostino drew; skloot greg - capire la personalita' dei clienti

CAPIRE LA PERSONALITA' DEI CLIENTI Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business

;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 3 ore, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
27,90 €
NICEPRICE
26,50 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 10/2021





Trama

La guida completa su come utilizzare l'intelligenza artifi ciale per comunicare con la massima effi cacia attraverso l'applicazione dell'empatia in diversi contesti e con diversi interlocutori.

Nel mondo ormai iperconnesso in cui viviamo, una comunicazione effi cace è il fattore decisivo per accedere a nuove opportunità di business: senza questa skill è davvero diffi cile accelerare la propria carriera. Per riuscire a farlo, però, a molti di noi manca un tassello fondamentale del puzzle: la conoscenza delle diverse personalità con cui vogliamo comunicare. I tratti della personalità regolano i pensieri, i valori e le decisioni di ognuno di noi, comprese quelle riguardanti la fi ducia nel prossimo. Riuscire a comprendere questi specifi ci aspetti dei nostri clienti permetterà di dedicare a ogni persona l'approccio più adatto, stabilendo così rapporti empatici e produttivi. Presentando le possibili applicazioni dell'intelligenza artifi ciale nell'ambito della personalità, questo libro è la chiave d'accesso immediata verso una competenza nuova e fondamentale. Imparerete così a comprendere la vostra personalità e a sfruttare l'AI per gestire vendite, recruiting, formazione, team building e moltissimi altri contesti della vita professionale. Alla fi ne di questo percorso avrete imparato a padroneggiare una nuova competenza, semplice ma non banale: l'empatia. E scoprirete come creare solidi rapporti di fi ducia nell'era digitale.




Prefazione

"Una comunicazione efficace parte dall'empatia. Per avere un impatto su qualcuno, occorre prima di tutto comprenderne le motivazioni e i desideri più profondi. Questo libro è una guida potente ed esaustiva sulle differenze delle personalità e su come gestirle per essere più persuasivi, creare rapporti migliori con i clienti e ottenere risultati di rilievo nell'economia contemporanea. Una miniera di consigli dal valore inestimabile per qualsiasi imprenditore!"
– Tony Robbins, Life Coach

"Per poter crescere nell'economia del ventunesimo secolo, le aziende devono comprendere e mettere in atto due concetti fondamentali: come dare potere alle persone e come sfruttare i dati. Attingendo da scienze diverse, questo libro spiega come aziende di qualsiasi dimensione possano crescere e prosperare grazie a un uso consapevole dell'AI della personalità."
– Sheila Jordan, CIO di Symantec




Autore

DREW D'AGOSTINO
È CEO di Crystal, un'app che utilizza l'AI per individuare con esattezza motivazioni, stili comunicativi e altre caratteristiche comportamentali delle persone. Crystal è stata presentata su Inc., Fortune, CNN, Fast Company, MIT Technology Review, Wired e The Guardian. Prima di Crystal, D'Agostino è stato CTO di Attend.com, una società di software per la gestione degli eventi.

GREG SKLOOT
È presidente e COO di Crystal, oltre che un appassionato divulgatore dell'importanza dell'AI per effettuare un'accurata analisi della personalità e creare così relazioni più solide. Skloot è stato Vice President of Growth nella startup di tecnologia per il fitness Netpulse e CEO di Attend.com.










Altre Informazioni

ISBN:

9788836000289

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 272
Pagine Romane: XXX
Traduttore: Galluccio S.


Dicono di noi