Business In Cina - Ghizzoni Andrea; Boggio Ferraris Francesco | Libro Mondadori Electa 09/2020 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

ghizzoni andrea; boggio ferraris francesco - business in cina

BUSINESS IN CINA Strumenti, strategie e opportunità lungo la Nuova Via della Seta

;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 1 ora e 5 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
18,90 €
NICEPRICE
17,95 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 09/2020





Trama

La Cina è da anni una meta attraente per gli investitori e gli imprenditori italiani, e continuerà a esserlo anche dopo la pandemia. Quale scenario prevarrà nei consumi della Cina post COVID-19? Revenge spending o rational consumption? Captare i segnali che arrivano dai settori in ripresa e anticipare i trend del futuro permetterà di ottenere un nuovo posizionamento nel mercato più importante del mondo. Come scegliere e gestire partner commerciali e clienti in Cina? Come organizzare la propria azienda per affrontare la sfida? Quali piattaforme digitali utilizzare? Come essere "wanghong" per i propri consumatori? Come prevenire i rischi? Per affrontare la concorrenza nel mercato più promettente e complesso del mondo, serve un vero e proprio manuale strategico: per realizzarlo, Boggio Ferraris e Ghizzoni raccontano il "continente Cina" aprendo un varco nella psicologia sociale di un popolo dalle mille risorse. Grazie a "Business in Cina" sarà possibile gestire, o anche solo ideare, la propria attività consapevoli di tutti i segreti del Gigante asiatico: dagli stili di consumo alle tecnologie digitali, passando per i più recenti stili di management.




Note Editore

La Cina è un'occasione di investimento straordinaria per gli imprenditori italiani. La prima economia al mondo capace di risollevarsi dalla crisi generata dalla pandemia di COVID-19 è un orizzonte progettuale concreto per tutti i manager e i professionisti delle nostre imprese, oggi più che mai.




Autore

Andrea Ghizzoni, dopo una lunga esperienza nella multinazionale di consulenza strategica McKinsey & Co., è stato per anni alla guida delle attività in Europa di Tencent (il colosso cinese proprietario di WeChat). Oggi è a capo della strategia di Vodafone in Italia.

Francesco Boggio Ferraris. È direttore della Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia Cina. È docente di Intercultural management in diversi master universitari e corsi executive e disegna percorsi strategici per le imprese italiane ed europee impegnate in Cina.







Altre Informazioni

ISBN:

9788891827692

Condizione: Nuovo
Collana: SAGGI VA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 216






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X