home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

aaker david - branding

BRANDING 20 Principi per il successo




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
27,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 10/2014





Trama

La prima finalità di questo libro è presentare i 20 principi essenziali del branding: i concetti e le pratiche più utili per offrire una panoramica sintetica e precisa sui temi che tutti gli uomini di marketing e i brand strategist dovrebbero conoscere: brand asset; strategia di marca; brand portfolio; brand building. Il secondo obiettivo è guidare il lettore nell'elaborazione di un piano d'azione per creare, potenziare e sfruttare brand forti, descrivendo quali sono i passaggi necessari e le opzioni possibili per promuovere una marca e trasformarla in una vera e propria forza per l'azienda. In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine. Le idee migliori, i concetti più importanti e vincenti - consolidati da anni di studio e di esperienze sul campo - non solo per chi voglia rinfrescare le proprie conoscenze, ma anche per chi desidera aggiornarsi in tempi brevi.




Prefazione

In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine.
Le idee migliori, i concetti più importanti e vincenti – consolidati da anni di studio e di esperienze sul campo – per chi voglia rinfrescare le proprie conoscenze, e per chi desidera aggiornarsi in tempi brevi.
"Un testo conciso, meravigliosamente convincente e acuto sui principi di brand management". Joseph V. Tripodi, Chief Marketing&Commercial Officier, Coca-Cola.




Autore

David Aaker, Vice-Chairman di Prophet Brand Strategy, ha scritto più di 100 articoli e pubblicato 15 libri, tradotti in 15 lingue e venduti in migliaia di copie nel mondo. È professore emerito di Marketing Strategy alla Haas School of Business dell'Università di Berkeley, California. Per i nostri tipi, negli anni, sono usciti: Brand relevance (2011), Brand leadership (con E. Joachimsthaler, 2001), Brand equity (1997), Strategia di gestione del brand portfolio (2004), Il management della pubblicità (con John G. Myers, 1991).










Altre Informazioni

ISBN:

9788891708403

Condizione: Nuovo
Collana: AZIENDA MODERNA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 201


Dicono di noi