libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

lucci paolo - brand jam. brand extension e licensing. moltiplicare i valori di marca facendo u
Zoom

BRAND JAM. BRAND EXTENSION E LICENSING. MOLTIPLICARE I VALORI DI MARCA FACENDO U Brand extension e licensing. Moltiplicare i valori di marca facendo un sacco di soldi




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
14,00 €
NICEPRICE
13,30 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Lupetti

Pubblicazione: 11/2010





Trama

"Brand Jam" offre al lettore una nuova visione di un modello di business oramai noto: il licensing. Disciplina sorella del marketing, il licensing sta assumendo una specifica connotazione sul mercato italiano, diventando, per molte imprese, un valido strumento per uscire dalla crisi. Dopo una breve introduzione sui meccanismi che lo governano e sullo sviluppo in Italia, il libro presenta una robusta analisi dei processi di brand licensing virtuoso, arricchita da una serie di case history di aziende e marchi che, grazie al licensing, hanno migliorato posizionamento, dimensioni e successo. Una seconda sezione è invece incentrata sugli aspetti linguistici del licensing, che dimostrano quanto questo tipo di business e la comunicazione più classica siano vicendevolmente legati, soffermandosi su temi come il kawaii style e le icone kidult, calciatori e veline, nuova sobrietà, il pop, il neogotico, il legame tra disegno industriale e moda. Il libro è accompagnato da un glossario che, spiegando i termini tecnici, facilita ulteriormente la lettura.










Altre Informazioni

ISBN:

9788883913235

Condizione: Nuovo
Collana: MARKETING & PUBBLICITA'
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 143


Dicono di noi