libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

budelmann kevin; kim yang; wozniak curt - brand identity
Zoom

BRAND IDENTITY 100 PRINCIPI PER IL LOGO DESIGN E LA COSTRUZIONE DEL BRAND

; ;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
24,95 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Logos

Pubblicazione: 05/2013





Trama

La terminologia del design è spesso usata a sproposito e rischia di confondere designer e clienti. Questo libro illustra con chiarezza i principi della costruzione di un brand, indicando strumenti e fasi fondamentali di ogni progetto, e mostrando numerosi esempi di brand di successo. Con la sua struttura coerente, che esplora i concetti più importanti dell'identità aziendale in tutte le sue forme, "Brand identity" mette in relazione le questioni più rilevanti del design con i fondamenti del marketing e della comunicazione. Sia gli studenti di design alle prime armi sia i più esperti brand manager potranno trarre ispirazione dai suoi contenuti e dalla selezione di lavori grafici presentati nel volume.










Altre Informazioni

ISBN:

9788857605401

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 208


Dicono di noi