Bling - Agostinelli Aldo; Meazza Silvio | Libro Mondadori Electa 09/2020 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

agostinelli aldo; meazza silvio - bling

BLING Il lusso del futuro - parla instagram indossa sneakers e usa l'AI

;




Disponibilità: solo 4 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 3 ore e 40 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
18,90 €
NICEPRICE
17,95 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 09/2020





Trama

Il predicatore che spende migliaia di dollari per un paio di sneakers e detta la linea ai suoi follower su Instagram; l'influencer che per catturare lo scatto perfetto fa il bagno in un lago di tungsteno; l'anonimo miliardario cinese che investe 1,25 milioni di euro per aggiudicarsi all'asta un piccione da corsa: ecco alcuni dei personaggi che popolano Bling, un libro sul marketing che, capitolo dopo capitolo, si snoda come un viaggio nelle 4 S del lusso digitale. Dalle tecnologie che rivoluzioneranno il commercio globale ai social media emergenti; dai designer nuovi leader dei movimenti ecosostenibili alle giovani generazioni globali in ascesa: Bling è il racconto del futuro che si fa oggi. Un libro che parla "a" e "con" gli esperti del lusso, ai fashion addicted e a tutti coloro che hanno la curiosità di scoprire cos'è oggi e cosa sarà domani del settore che sta cambiando il nostro modo di vivere Internet, i social e il digitale. E che, più di qualsiasi altro, è in grado di farci sognare.




Note Editore

TRA STORIE, FLOP E RIBALTE DI PROTAGONISTI UMANI E VIRTUALI, ALDO AGOSTINELLI E SILVIO MEAZZA TRASPORTANO IL LETTORE DA UNA PARTE ALL'ALTRA DEL MONDO. UN PERCORSO ALLA SCOPERTA DEL LUXURY CHE STA GUIDANDO IL WEB E IL DIGITALE, TRASFORMANDOLI E PLASMANDOLI IN UN PROCESSO DI "LUSSORIZZAZIONE" DELLA REALTÀ.

Il predicatore che spende migliaia di dollari per un paio di sneakers e detta la linea ai suoi follower su Instagram; l'influencer che per catturare lo scatto perfetto fa il bagno in un lago di tungsteno; l'anonimo miliardario cinese che investe 1,25 milioni di euro per aggiudicarsi all'asta un piccione da corsa: ecco alcuni dei personaggi che popolano Bling, un libro sul marketing che, capitolo dopo capitolo, si snoda come un viaggio nelle 4 S del lusso digitale. Dalle tecnologie che rivoluzioneranno il commercio globale ai social media emergenti; dai designer nuovi leader dei movimenti ecosostenibili alle giovani generazioni globali in ascesa: Bling è il racconto del futuro che si fa oggi. È una sliding door per entrare e uscire dalle situazioni e consentire di guardarle in dettaglio e dalla giusta distanza. Un libro che parla "a" e "con" gli esperti del lusso, ai fashion addicted e a tutti coloro che hanno la curiosità di scoprire cos'è oggi e cosa sarà domani del settore che sta cambiando il nostro modo di vivere Internet, i social e il digitale. E che, più di qualsiasi altro, è in grado di farci sognare.







i libri che interessano a chi ha i tuoi gusti





Altre Informazioni

ISBN:

9788891830289

Condizione: Nuovo
Collana: WEBCOACH MONDADORI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 155






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X