home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

mandelli andreina - big data marketing

BIG DATA MARKETING

Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT




Disponibilità: solo 3 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 16 ore e 12 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 26,00
NICEPRICE
€ 22,10
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: EGEA
Pubblicazione: 05/2017





Trama

Il big data marketing non è solo l'applicazione al marketing tradizionale di strumenti di analisi innovativi, bensì un modo nuovo e diverso di fare marketing e business. Oggi è fondamentale spostare l'attenzione su come i big data stanno trasformando i processi di marketing e su come la conoscenza di questi cambiamenti può aiutare a migliorare le attività di marketing e di business più in generale. Questo volume è un'introduzione critica alle pratiche di big data marketing, anche nella vasta area delle big data analytics. La descrizione delle nuove tecnologie e dei nuovi approcci (dall'lnternet of Things all'intelligenza artificiale, dal data mining al machine learning) è sviluppata sia su un piano teorico sia sulla base di specifici casi aziendali, ed è posta costantemente in relazione con i cambiamenti strategici in atto, nell'intento di supportare i manager nel decision making quotidiano in azienda. L'obiettivo è non solo offrire un quadro di ciò che è possibile fare con i big data ma, soprattutto, spingere il lettore a riflettere sul tema, e quindi ad affrontare anche il dark side della società e dell'economia dei big data. Un contributo che aiuta a capire come sta cambiando l'idea stessa di marketing ancora oggi applicata e a definire framework e principi di decisione manageriale utili per chi voglia esplorare le trasformazioni in atto e far leva sulle nuove opportunità.




Consigliati dai Librai

POST MILLENNIAL MARKETING
DIGITAL MARKETING PER LO SPORT
MARKETING DEI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI ALL'ESTERO
MARKETING 4.0
MARKETING PER LE PMI




Altre Informazioni

ISBN: 9788823836044
Collana: LEADING MANAGEMENT
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 189






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X