home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

beck h. giraudo u. pinoli s. r - arte e scienza del servizio

ARTE E SCIENZA DEL SERVIZIO


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
79,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2004





Trama

Un approccio moderno alle tecniche di ospitalità nel campo alberghiero e della ristorazione coinvolge diversi tipi di professionalità. Maître, sommelier, barman, cameriere, hostess e restaurant manager devono agire come una squadra ben allenata per garantire che gli sforzi della cucina non svaniscano nel breve tragitto verso la sala. Quest'opera è il compendio di tutto ciò che riguarda questa complessa materia. Le diverse figure professionali sono analizzate nella compiutezza delle loro mansioni. Ampio spazio è dedicato alle tecnologie di servizio, con l'analisi di materiali, tecniche di allestimento e procedure. Le diverse problematiche associate alla somministrazione delle bevande sono esplorate in dettaglio e capitoli sono dedicati alla stesura della carta, all'ambiente del ristorante, alla psicologia della clientela, al billing e all'informatizzazione, per terminare con un approfondimento sulla merceologia.




Note Libraio

Un perfetto compendio sulle tecniche di ospitalita' e servizio nel campo alberghiero e della ristorazione. L'analisi delle diverse figure professionali, la mise en place e le tecniche di allestimento, il beverage. Si prosegue con la stesura della carta e con l'ambiente del ristorante, la cultura alimentare del cliente e un approfondimento sulla merceologia.










Altre Informazioni

ISBN:

9788886174459

Condizione: Nuovo
Formato: Libro rilegato
Pagine Arabe: 412





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

29/04/2010 Di alberto_agosta
5 stelle su 5

Un libro molto utile per tutti quelli che lavorano nel momdo alberghiero



Dicono di noi