home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

moore christopher - anime di seconda mano

ANIME DI SECONDA MANO




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
17,50 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Elliot

Pubblicazione: 04/2016





Trama

A San Francisco sta decisamente succedendo qualcosa di strano: le persone muoiono ma nessuno raccoglie le loro anime. Qualcuno - o qualcosa - le ruba e nessuno sa dove siano nascoste. Che fine ha fatto Charlie Asher, il nostro traghettatore di anime preferito? È imprigionato nel corpo di un pupazzo dalla testa di coccodrillo e i piedi da papera, in attesa che la sua ragazza buddhista, Audrey, gliene trovi uno nuovo per potersi finalmente rimettere al lavoro. Nel tentativo di risolvere questa brutta faccenda, si riunisce un gruppo insolito di valorosi: il commerciante di morti Menta Fresca; l'ex poliziotto, ora libraio, Alphonse Rivera; l'Imperatore di San Francisco con i suoi cani, Bummer e Lazarus, e Lily, la sgraziata eroina del "telefono amico".




Note Editore

A San Francisco sta succedendo qualcosa di veramente strano: le persone muoiono ma nessuno raccoglie le loro anime. Qualcuno – o qualcosa – le sta rubando e nessuno sa dove siano andate a finire. Charlie Asher, il nostro traghettatore di anime preferito, nel frattempo è imprigionato nel corpo di una marionetta alta quattordici pollici e aspetta che la sua ragazza suora buddista, Audrey, gliene trovi uno nuovo. Per andare a fondo in questa brutta faccenda un gruppo bizzarro di eroi si riunisce: il commerciante di morti Menta Fresca; il poliziotto in pensione, trasformato in libraio, Alphonse Rivera; l'Imperatore di San Francisco e i suoi cani, Bummer e Lazarus; Lily, l'ex ragazza Goth. Christopher Moore torna a scherzare con la morte nel mirabolante seguito di Un lavoro sporco.




Prefazione

"La scrittura può essere molto divertente e Moore riesce ad alzarla a un livello completamente nuovo, bizzarro, inaspettato e selvaggiamente umoristico." THE WASHINGTON POST

"Questo libro prova per l'ennesima volta che Moore è unico nel suo genere." THE HUFFINGTON POST

"Leggete Moore!" Niccolò Ammaniti

"Uno tra gli autori più divertenti in circolazione." Giancarlo De Cataldo




Autore

CHRISTOPHER MOORE Nato nel 1957 in Ohio, è autore di numerosi romanzi di grande successo internazionale – tra cui Un lavoro sporco e Il Vangelo secondo Biff e la trilogia sui vampiri – tutti pubblicati in Italia da Elliot. Vive con la moglie a San Francisco.










Altre Informazioni

ISBN:

9788869930935

Condizione: Nuovo
Collana: SCATTI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 315
Traduttore: Testani G.


Dicono di noi