libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

semoli alessio - ai marketing
Zoom

AI MARKETING Capire l'intelligenza per coglierne le opportunità


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: solo 5 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 22 ore e 44 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
22,90 €
NICEPRICE
21,75 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 03/2019





Trama

Il mondo sta cambiando rapidamente. L'innovazione e in particolare gli strumenti dell'intelligenza artificiale stanno rivoluzionando il nostro lavoro così come la nostra vita: potremo risparmiare tempo automatizzando innumerevoli attività e avremo in questo modo la possibilità di concentrarci sulle nostre doti creative.
Uno dei principali attori protagonisti di questo cambiamento sarà sicuramente il marketing: come evolverà? E parallelamente come evolverà l'esperienza del consumatore?
Questo libro ci fa capire come cogliere tutte le opportunità che nasceranno da questa rivoluzione, analizzando i mezzi pubblicitari digitali integrati con strumenti di intelligenza artificiale: dal content al search marketing, dai social media agli influencer, dai sistemi di direct marketing alla user experience, fino alla descrizione delle soft skill necessarie per essere protagonisti attivi dell'innovazione.




Autore

Alessio Semoli Si occupa di comunicazione digitale e innovazione. Co-founder e presidente di PranaVentures, società di Venture Capitalist italiana, speaker in numerosi eventi, è consulente per importanti aziende italiane sui temi del digital marketing e docente all'Università IULM di Milano. Per Hoepli ha pubblicato Digital Analytics (2017) e Marketing Automation (2015).










Altre Informazioni

ISBN:

9788820389222

Condizione: Nuovo
Collana: Business & technology
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 272
Pagine Romane: XII





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

30/05/2019 Di durendala
5 stelle su 5

Interessante, un libro pratico da leggere.



Dicono di noi





Per noi la tua privacy è importante


Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.

Impostazioni cookie
Rifiuta Tutti i cookie
Accetto tutti i cookie
X