Ai Marketing - Struhl Steven | Libro Apogeo 10/2017 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

struhl steven - ai marketing

AI MARKETING Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale




Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 12 ore e 34 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
29,00 €
NICEPRICE
24,65 €
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato eBook al prezzo di 19,99 €





Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Apogeo

Pubblicazione: 10/2017





Trama

"Il libro per i marketer che vogliono trarre vantaggio dalla potenza del machine learning." La capacità di predire il comportamento dei consumatori è determinante in qualsiasi business. Nell'ambito dell'intelligenza artificiale (Al) esiste un'ampia gamma di modelli predittivi che sono applicabili al marketing e ognuno presenta particolari vantaggi e svantaggi. L'obiettivo di questo testo è fornire una visione completa di questi approcci evidenziandone i punti di forza e di debolezza per imparare le migliori applicazioni di ognuno e costruire un ponte tra chi deve scegliere quale modello applicare e il mondo dei professionisti che danno forma alle analisi. Un libro dedicato a chi si occupa di segmentazione e analisi di mercato per la definizione di strategie di marketing, e più in generale a tutti i marketer che devono ottimizzare campagne sulla base di risultati analitici. Argomenti trattati: Introduzione alle analisi predittive; Elementi chiave per impostare un'analisi; Elementi chiave per la valutazione dei risultati; Elementi chiave per la scelta del modello di analisi; Modello di analisi congiunta; Modello a scelta discreta; Modelli predittivi e alberi decisionali; Modelli che utilizzano machine learning e reti neurali; Modelli basati su reti bayesiane; Applicazioni pratiche dei modelli di analisi.







Altre Informazioni

ISBN:

9788850334278

Condizione: Nuovo
Collana: GUIDA COMPLETA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 270
Pagine Romane: XV
Traduttore: Poli P.






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X