Adwords Agile - Lorusso Gianpaolo | Libro Hoepli 02/2018 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

lorusso gianpaolo - adwords agile

ADWORDS AGILE

Come ottimizzare le campagne Adwords in 3 semplici passaggi




Disponibilità: solo 3 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 16 ore e 31 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 24,90
NICEPRICE
€ 21,16
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 02/2018





Trama

AdWords, il sistema di advertising online più di successo usato da milioni di inserzionisti in tutto il mondo, produce oltre l'80% dei ricavi di Google. Non esistono modelli di campagne Pay Per Clic che garantiscano il massimo dei risultati in qualsiasi settore perché gli stessi obiettivi si possono raggiungere in modi molto diversi. Il metodo di ottimizzazione 'PPC CheckMate' spiegato nel volume nasce proprio dall'esigenza di misurare in maniera oggettiva la performance di una campagna AdWords, indipendentemente da come è stata costruita, in modo da capire subito dove e come intervenire per migliorarne i risultati. L'impiego di questo metodo, oggetto di brevetto negli Stati Uniti nel 2016, prevede tre semplici step di controllo delle campagne: efficienza: sto comprando i clic al costo minore possibile?; efficacia: sto comprando i clic giusti (quelli che poi portano risultati)?; copertura: sto investendo il budget ideale per ottenere il massimo dei risultati? Questo libro, aggiornato alla nuova interfaccia 2018, è il frutto di quasi 15 anni di esperienza operativa diretta dell'autore nel campo del Pay Per Clic e dei migliori casi di studio di campagne presentati nelle sei edizioni fin qui svolte di ADworld Experience, l'evento sul PPC più grande in Italia.




Autore

Gianpaolo Lorusso gestisce campagne Pay Per Clic dal 2003 e da allora ha ottimizzato i risultati dei progetti web di molti noti gruppi aziendali e ONLUS italiani. Nel 2012 ha creato ADworld Experience (ora uno degli eventi PPC più grandi nel mondo), che gli ha permesso di avere un punto di osservazione privilegiato sul mercato del paid advertising mondiale. Nel 2014 ha ideato la metodologia di ottimizzazione delle campagne PPC alla base di questo libro, che poi è stata brevettata negli USA nel 2016.







Altre Informazioni

ISBN: 9788820377588
Condizione: Nuovo
Collana: WebPRO
Pagine Arabe: 238
Pagine Romane: XVI






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X