home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

lorusso gianpaolo - adwords agile

ADWORDS AGILE Come ottimizzare le campagne Adwords in 3 semplici passaggi




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
24,90 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 02/2018





Trama

AdWords, il sistema di advertising online più di successo usato da milioni di inserzionisti in tutto il mondo, produce oltre l'80% dei ricavi di Google. Non esistono modelli di campagne Pay Per Clic che garantiscano il massimo dei risultati in qualsiasi settore perché gli stessi obiettivi si possono raggiungere in modi molto diversi. Il metodo di ottimizzazione 'PPC CheckMate' spiegato nel volume nasce proprio dall'esigenza di misurare in maniera oggettiva la performance di una campagna AdWords, indipendentemente da come è stata costruita, in modo da capire subito dove e come intervenire per migliorarne i risultati. L'impiego di questo metodo, oggetto di brevetto negli Stati Uniti nel 2016, prevede tre semplici step di controllo delle campagne: efficienza: sto comprando i clic al costo minore possibile?; efficacia: sto comprando i clic giusti (quelli che poi portano risultati)?; copertura: sto investendo il budget ideale per ottenere il massimo dei risultati? Questo libro, aggiornato alla nuova interfaccia 2018, è il frutto di quasi 15 anni di esperienza operativa diretta dell'autore nel campo del Pay Per Clic e dei migliori casi di studio di campagne presentati nelle sei edizioni fin qui svolte di ADworld Experience, l'evento sul PPC più grande in Italia.




Autore

Gianpaolo Lorusso gestisce campagne Pay Per Clic dal 2003 e da allora ha ottimizzato i risultati dei progetti web di molti noti gruppi aziendali e ONLUS italiani. Nel 2012 ha creato ADworld Experience (ora uno degli eventi PPC più grandi nel mondo), che gli ha permesso di avere un punto di osservazione privilegiato sul mercato del paid advertising mondiale. Nel 2014 ha ideato la metodologia di ottimizzazione delle campagne PPC alla base di questo libro, che poi è stata brevettata negli USA nel 2016.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820377588

Condizione: Nuovo
Collana: WebPRO
Pagine Arabe: 238
Pagine Romane: XVI


Dicono di noi