libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

suriano sergio; di domenica nico; fusi marco; capone luigi - advanced analytics e artificial intelligence. casi e applicazioni. ediz. mylab
Zoom

ADVANCED ANALYTICS E ARTIFICIAL INTELLIGENCE. CASI E APPLICAZIONI. EDIZ. MYLAB Casi e applicazioni

; ; ;




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 10 ore e 8 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
33,00 €
NICEPRICE
31,35 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

PEARSON

Pubblicazione: 02/2023





Trama

Il volume rappresenta un ponte fra il mondo del marketing e quello dell'Artificial Intelligence, consentendo ai due mondi di parlarsi e lavorare congiuntamente in modo efficace e sinergico. Grazie alle competenze differenziate degli autori e all'approccio multidisciplinare, si tratta di un volume in grado di trasmettere al lettore l'importanza di questa ibridazione, del mix di competenze fondamentali che garantiscono il successo. Il libro è rivolto non soltanto agli studenti che hanno uno specifico interesse e mostrano passione per il mondo della Data Science e del marketing, ma anche alle figure professionali interessate ad accrescere il proprio background approfondendo queste tematiche non solo da un punto di vista teorico, ma anche applicativo. Il volume consente di comprendere i fondamentali principi dell'intero ciclo di vita per lo sviluppo di applicazioni data-driven e gli strumenti necessari per abilitare una trasformazione di marketing in ottica data-driven in tutte le organizzazioni aziendali. Il libro si articola in tre parti: La prima è finalizzata a fornire un'introduzione al marketing ricorrendo a un approccio data-driven: in questa sezione vengono introdotti i concetti di base necessari allo svolgimento di analisi di marketing con un approccio quantitativo. La seconda è orientata a sviluppare un approfondimento metodologico dei modelli nella prospettiva del cliente, del prodotto e dell'engagement: viene proposto un approfondimento metodologico sulle modalità di progettazione, sviluppo e interpretazione dei risultati dei principali modelli di Advanced Analytics e Artificial Intelligence nella prospettiva del cliente, del prodotto e dell'ottimizzazione dei canali di marketing. Ciascun tema viene approfondito tramite uno studio di dettaglio delle logiche sottese al modello in analisi e da una esercitazione pratica disponibile nella piattaforma digitale MyLab. La terza è dedicata alla disamina delle principali attività di marketing, in ottica data-driven: vengono approfondite le logiche di valutazione della performance delle campagne e del customer journey digitale attraverso l'analisi delle principali metriche, il disegno e lo sviluppo di modelli per la misurazione dell'impatto sul fatturato e sul ritorno sull'investimento.




Note Libraio

Contiene accesso alla piattaforma MyLab




I LIBRI CHE INTERESSANO A CHI HA I TUOI GUSTI

Chatgpt for dummies
Fare marketing con l'ai
Ai pro
Opzioni, futures e altri derivati
Empiria



I LIBRI ACQUISTATI DA CHI HA I TUOI GUSTI

Se non la trovi disegna la tua strada
Intelligenza artificiale for dummies
Experiential marketing
Generative a.i.
Ai power. non solo chatgpt: lavoro, marketing e futuro



Altre Informazioni

ISBN:

9788891931245

Condizione: Nuovo
Collana: ECONOMIA
Dimensioni: 260 x 10 x 195 mm
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 292


Dicono di noi





Per noi la tua privacy è importante


Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.

Impostazioni cookie
Rifiuta Tutti i cookie
Accetto tutti i cookie
X