home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

capecci fabio; peca marco - acquisire clienti con il funnel marketing

ACQUISIRE CLIENTI CON IL FUNNEL MARKETING Manuale strategico per far crescere la tua azienda in modo costante, prevedibile e misurabile

;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 16 ore e 33 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
24,90 €
NICEPRICE
23,65 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 02/2021





Trama

Un nuovo modo di approcciare il funnel marketing: consigli pratici da mettere subito in atto per realizzare e ottimizzare strategie performanti per il percorso di acquisizione clienti. Un manuale operativo che illustra step by step come aumentare l'efficacia dell'"imbuto d'acquisto", ovvero di quel modello marketing che pone al centro il consumatore e il suo percorso verso la scelta di un bene o servizio. I capitoli affrontano tutti gli aspetti fondamentali per comunicare con il pubblico mettendo in risalto i punti di forza di un brand e per instaurare una vera e propria relazione con chi viene in contatto con l'ecosistema del brand stesso: dalla brand identity al target, dallo stato dell'utente al customer journey, dall'analisi del traffico alla sua ottimizzazione. Case history ed esempi completano il volume, consentendo di ideare fin da subito il "funnel" più adatto per la propria azienda.




Autore

Fabio Capecci è un marketer specializzato nell'utilizzo di strategie online che permettono di creare un percorso di acquisizione clienti, ottenere nuovi contatti e aumentare la fidelizzazione di quelli già acquisiti. Lavora per aiutare imprese e imprenditori ad aumentare il fatturato attraverso azioni di marketing strategico, rendendo le pagine aziendali più visibili e promuovendo prodotti e servizi a un target interessato. Il valore aggiunto che lo contraddistingue è la caratteristica di occuparsi in prima persona di ideare la strategia su misura per l'azienda.
Marco Peca è uno sviluppatore web e data analyst. Si occupa di programmazione e gestisce l'ottimizzazione dei processi che prevedono l'utilizzo di tool e strumenti di web marketing. È specializzato nel definire gli indicatori più adeguati a seconda della strategia aziendale da sostenere, nell'impostare tecnicamente i tracciamenti per aumentare l'efficacia e le conversioni delle attività relative al percorso di acquisizione clienti e nell'automatizzare i processi di web marketing. Il problem solving è alla base del lavoro che svolge e il suo valore aggiunto è la caratteristica di trovare soluzioni efficaci per risolvere difficoltà in ambito software.













Altre Informazioni

ISBN:

9788820399863

Condizione: Nuovo
Collana: Digital Marketing Pro
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 160
Pagine Romane: XIV


Dicono di noi