libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > LETTERATURA

franco forte - writers magazine italia 48
Zoom

Writers Magazine Italia 48




Formato: PDF
DRM: Nessuna
Dimensioni: 2005 KB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Delos Digital

Pubblicazione: 01/2017





Trama

RIVISTA - Da Word a Scrivener - Le funzioni del dialogo - Self publishing - Guido Anselmi Intervista: Sabrina Ceni Tecnica L'importanza dello stile Novità editoriali: Horror Story A occhi chiusi, racconto di Cristiana Astori Tecnica Da Word a Scrivener Dossier Léo Malet Cruciverba di Marco Ischia Senza zucchero, racconto di Nevio Galeati La penitenza, racconto di Diego Lama Enigmistica di vita, racconto di Guido Anselmi Il semaforo, racconto di Carmelisa Denina La neve di Rongelap, racconto di Massimiliano Giri Intervista: Matteo Di Gregorio Sempre libera, racconto di Cristiana Astori Intervista: Stefania Fiorin Giusto il tempo d'un incantesimo, fiaba di Luca Guccio Roncoletta Tecnica Le funzioni del dialogo Limoni, racconto di Libera Schiano Lomoriello Dossier: Il self publishing La voglia di guardare dentro, racconto di Sergio Donato L'ospite è sacro, racconto di Elvira Scarpello Nascere nel '61, racconto di Antonio Luciano Sbarra Novità editoriali: Odissea Wonderland Rivista fondata e diretta da Franco Forte







Altre Informazioni

ISBN:

9788825400816

Condizione: Nuovo
Collana: Writers Magazine Italia
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.

Dicono di noi