home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


melania romeo - wart

Wart




Formato: PDF
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1637 KB

PREZZO
0,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 07/2015





Trama

Riprogettazione d’un prodotto che ha segnato le serate o meglio le nottate di molti: il RisiKo! letteralmente ossessionata da strategie e obiettivi vari, Romeo lo riprogetta estendendone le funzioni, sia quelle per così dire intrinseche, con accorgimenti tecnici
che rendono più agile la partita, sia quelle supplementari, che trasformano un gioco da tavolo in un complemento d’arredo, un oggetto salva-spazio che può essere appeso a parete. Ma ciò che caratterizza di più WART è la sua configurazione grafica, soprattutto il mappamondo che, come Giano, volge uno sguardo al passato e un altro al futuro.

Collana "Protesi | Materiali di design", a cura di Dario Russo







Altre Informazioni

ISBN:

9788890996450

Condizione: Nuovo
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.

Dicono di noi