libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

andrea lupacchini - volumi interstiziali nell'interior design
Zoom

Volumi interstiziali nell'interior design

andrea lupacchini




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 14473 KB

PREZZO
20,00 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

tab edizioni

Pubblicazione: 07/2024





Trama


La componente temporale è diventata, oggi, dominante e l’evoluzione della tecnologia ha modificato l’uso dello spazio urbano e domestico, trasformandolo in qualcosa che porta in sé la capacità di mutare continuamente, in virtù delle persone che vi si relazionano. Il testo propone un punto di vista differente attraverso cui sdoganare l’identità degli spazi e l’utilizzazione dei volumi interstiziali, come ottimizzazione degli ambienti per la creazione di nuove funzionalità, nuovi modi di vivere la casa e la città, ponendo l’accento sul ruolo fondamentale della progettazione e delle caratteristiche da tenere in considerazione per la coesistenza di privacy, efficienza ed efficacia. Una delle sfide più stimolanti per i designer, oggi, è quella di misurarsi con volumi abitativi limitati, pensare in tre dimensioni da saturare senza lasciare nessuna porzione inutilizzata, e riuscire a progettare nuove tipologie di arredi che si integrino valorizzando lo spazio, verso le nuove fluidità del vivere domestico.




Dicono di noi