libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

achille fiorillo - voglia di volare: la storia del libro che (forse) ha cambiato per sempre “amici” di maria de filippi
Zoom

Voglia di Volare: la storia del libro che (forse) ha cambiato per sempre “Amici” di Maria De Filippi

achille fiorillo




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1723 KB

PREZZO
0,00 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

& MyBook

Pubblicazione: 05/2019





Trama

Come spesso accade con i personaggi dello spettacolo, anche all’Autore di questo libro è capitato, anni e anni fa, di invaghirsi di quella che sarebbe poi diventata la regina della televisione italiana: Maria De Filippi. Questo amore platonico è cresciuto con gli anni: l’Autore sognava nel frattempo di diventare uno Scrittore di successo e Maria De Filippi continuava a essere, segretamente, la sua musa ispiratrice.
Con la messa in onda del programma “Saranno Famosi”, ora conosciuto col nome: “Amici di Maria De Filippi”, l’Autore ebbe il lampo di genio, l’occasione tanto desiderata di realizzare ambedue i suoi sogni: pubblicare un libro che fosse un successo editoriale e, soprattutto, conoscere Maria e collaborare con lei a un ambizioso progetto: un libro sulla trasmissione che, di lì a poco, sarebbe diventata il fiore all’occhiello dei Canali Mediaset.
Ambedue i sogni dell’Autore, però, sono finiti in frantumi e a nulla sono valsi i tentativi di ottenere un minimo di attenzione da parte della famosa conduttrice o del suo Staff.
Questo libro racchiude quindi la storia del romanzo “Voglia di Volare”, descrive anni di vani tentativi, stranissime coincidenze e tanta omertà. Ma non solo: questo libro rappresenta l’ultimo appello a Maria De Filippi da parte di un ammiratore che desidera solo un rispettoso confronto.

A Maria,
mia Musa ispiratrice.
Da un ammiratore indegno.

A.F.




Dicono di noi