libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

fiorina capozzi - vincent bolloré. le nouveau roi des médias européens
Zoom

Vincent Bolloré. Le nouveau roi des médias européens




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1369 KB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Francese
Editore:

goWare

Pubblicazione: 03/2016





Trama

Vincent Bolloré est devenu en très peu de temps l’actionnaire principal de Telecom Italia. Mais qui est cet homme d’affaires breton qui investit en Italie depuis des années et quels sont ses projets ? Cette question est incontournable dès lors que le gouvernement Renzi est en train de soutenir un ample projet pour diffuser le très haut-débit en Italie et que les sociétés de médias-télécommunications sont en train d’affronter une phase de consolidation assez délicate. L’auteur retrace la vie du financier breton et suit trois pistes d’étude où il est évident que le destin de Vivendi, société dont Bolloré est le président, celui de Mediaset de Silvio Berlusconi et celui de Telecom Italia sont destinés à s’entrecroiser avec un impact certain sur le développement du très haut débit et sur le futur des médias en Italie mais aussi dans le reste de l’Europe. Voilà donc le premier essai traduit de l’italien sur le nouveau roi des médias du vieux continent.







Altre Informazioni

ISBN:

9788867975099

Condizione: Nuovo
Collana: Pamphlet
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi