home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

elisabeth guggeri ferdinando giannone - uno dopo l'altro

Uno dopo l'altro

elisabeth guggeri ferdinando giannone


4 stelle su 5 1 recensioni presenti


Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 890 KB

PREZZO
8,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Inglese
Pubblicazione: 04/2014





Trama

Nausicaa è una poliziotta in servizio al Saint James Hospital di Montreal, dove, come in ogni ospedale, s’intrecciano le vite del personale e dei pazienti che si succedono nella sala d’attesa delle emergenze. A ciascuno di essi – il misogino, quello che ha tentato il suicidio, l’ipocondriaco, lo psicopatico – Nausicaa, sensibile e riflessiva, dedica le sue attenzioni, e ciascuno di essi la conduce a nuove riflessioni da confidare al suo iPhone. Parallelamente, la protagonista mantiene in piedi tre relazioni con tre diversi uomini: il marito Vincent, scienziato che mira alla conquista del Nobel e per questo si dedica con tutto sé stesso a un’innovativa ricerca sui protoni in campo nucleare; Paul, il suo istruttore di nuoto; David, ambizioso medico che lavora alle urgences. Pagina dopo pagina, a seguito di continui colpi di scena, Nausicaa si accorgerà a sue spese che le due costanti della sua vita, le bugie e il sesso, le faranno perdere pian piano l’amore e la stima di sé stessa. Si aprirà così un nuovo capitolo della sua vita, che si preannuncia piena di incognite ma finalmente basata su una certezza.







I vostri commenti all'Ebook

1 recensioni presenti.

03/03/2017 Di ggelisabeth66
4 stelle su 5

BRANO TRATTO DALL’INTERVISTA ALLA FIERA DELL’EDITORIA DI ROMA DEL 6 DICEMBRE 2013 Il romanzo è meraviglioso, ha tutte le qualità per essere letto e apprezzato nella sua totalità, principalmente il personaggio principale, una donna dalle molteplici sfaccettature che ama e soffre nella sua quotidianità femminile. Io l’adoro! Così come adoro le descrizioni di Montreal con la sua città sotterranea, i negozi, l’arte, l’architettura e la vita dei suoi cittadini. Da leggere assolutamente!



Dicono di noi