libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

rocco votta - una storia dei nostri tempi
Zoom

Una storia dei nostri tempi

rocco votta




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 3278 KB

PREZZO
7,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Eracle

Pubblicazione: 01/2012





Trama

Il libro è autobiografico ed è quindi una storia vera. Questa biografia è un compendio tra romanzo, fatto di cronaca e libro-inchiesta. E’ la riscoperta difficile e tormentata dei propri errori in una terra come è quella campana, ancorché dominata dalla malasanità, dalla corruzione, da una burocrazia perversa e dalla malavita organizzata. La trama di questo libro rievoca le incredibili vicissitudini dell’autore (assenza di figli;malattia di Alzheimer del papà;la morte del papà; il procedimento penale a suo carico; il mobbing sul lavoro; la presenza ossessiva della malavita; la malattia e l’ operazione chirurgica per la mamma,tutto contemporaneamente) e di come, attraverso le cose che l’autore ha patito, dei suoi rimpianti, della sua rabbia, del suo dolore, delle sue sofferenze, il Signore gli abbia concesso di trovare un senso alla sua esistenza e la gioia di riscattarla ai Suoi occhi. Questa storia è diretta a tutti ed in particolare a chi non ha più speranza, a chi non sa come ritrovarsi.




Dicono di noi