libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

elisabetta zanasi - un mare di racconti
Zoom

Un mare di racconti

elisabetta zanasi




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1290 KB

PREZZO
6,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Eracle

Pubblicazione: 11/2011





Trama

L’incedere lento di una piccola imbarcazione tra l’inconfondibile profumo di salsedine ed il tepore di avvolgenti acque cristalline,l’incessante accavallarsi di onde indomabili in mare aperto durante la tempesta,il romantico dondolio di una vela solitaria che compare inaspettatamente all’orizzonte,l’inspiegabile intuito di un vecchio pescatore appassionato in cerca di nuove sfide,l’emozione nel sentirsi parte delle peculiari tradizioni di una città costruita sulla laguna;sono solo alcune delle poetiche immagini descritte dall’autrice. Attraverso dieci racconti la scrittrice narra le incredibili esperienze vissute durante le sue vacanze al mare,viaggi che hanno caratterizzato i momenti più gioiosi della sua vita fino ad oggi.




Dicono di noi