libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

barbara gabriella renzi - un giorno in schegge
Zoom

Un giorno in schegge

barbara gabriella renzi




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 387 KB

PREZZO
2,99 €




Pagabile anche con Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Mnamon

Pubblicazione: 03/2017





Trama

Sono momenti cristallizzati nel tempo, uno ogni ora segna lo scandire del tempo nelle sensazioni che vivificano corpo e mente.

Luoghi e spazi dell'anima e della mente, immagini che si dilatano e che sembrano uscire da un dipinto di Van Gogh. Un viaggio interiore: sensazioni e ricordi, luce ed ombra, ritmo incalzante
Maria-Luisa Mylchreest (Open University)

"Un giorno in schegge" è un volo notturno verso il basso. Una corsa spettrale con il preciso intento di perdersi dentro di sé. Barbara scivola come piombo fuso tra paesaggi desertici affollati di mostri, ricordi, domande e incertezze. Il bisogno di introspezione viene esaltato da squarci di pensieri che puntano l'anima come farebbe un faro teatrale, e che rendono queste ventiquattro riflessioni ventiquattro soliloqui da palcoscenico. Da leggere tutti in una notte.
Paola Ragnoli (Donne che emigrano all'estero)




Dicono di noi