libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

barbara miceli - un cuore
Zoom

Un cuore

barbara miceli




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 370 KB

PREZZO
4,49 €




Pagabile anche con Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Guida Editori

Pubblicazione: 08/2014





Trama

Immaginò il percorso di quel cuore, e il corpo del figlio Barbara Miceli non era stato che una tappa del viaggio dell'organo. Lo immaginò nel suo utero, poi espulso e confinato nel corpo di Mattia, dove lei l'aveva potuto sentire. In quei sedici anni quante persone avevano avuto la consapevolezza di quel battito? Forse solo lei e Mattia. E infine il viaggio del cuore era proseguito per approdare nel corpo di una ragazza che lei non aveva mai visto. Era strano pensare che un'estranea avesse in corpo qualcosa che un tempo aveva avuto in corpo anche lei. Da qualche parte nel mondo, c'era gente che si portava a spasso quelli che un tempo erano stati gli organi di suo figlio, organi che lei aveva contribuito a creare come una specie di divinità che crea qualcosa dal nulla.




Dicono di noi