libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

ruiz mignone sebastiano; galetti giulio - uccide
Zoom

Uccide

;




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1641 KB

PREZZO
8,99 €
NICEPRICE
7,99 €
SCONTO
11%




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 07/2024





Trama

"QUALCUNO VA IN VACANZA PER UCCIDERE LA NOIA
QUALCUNO VA IN VACANZA PER UCCIDERE LO STRESS
LUI ANDAVA IN VACANZA PER UCCIDERE QUALCUNO..."


Estate. Su una piccola isola greca del Dodecaneso si suppone che arriverà un serial killer che da anni, in agosto, uccide donne bellissime. L’assassino ammazza sempre la notte di San Lorenzo, quando cadono le stelle. L’Interpol, questa volta, è certa di aver individuato in Lipsi l’isola dove colpirà e invia una squadra di otto uomini di diverse nazionalità, tra cui Alex Cordi, un funzionario di P.S. genovese, sessantatreenne e prossimo alla pensione. Tutti attendono l’arrivo del folle serial killer senza, però, sapere chi sarà e intanto la temuta notte si avvicina. L’isola è piena di turisti in vacanza, ma ce n’è uno che non è venuto soltanto per godersi il meraviglioso mare blu delle isole greche del Dodecaneso.

Giulio Alfredo Galetti, milanese classe 1955, ha un passato da manager di multinazionali che lo hanno condotto in molti paesi diversi, attraversandone gli spazi e le culture. Per vari anni è stato direttore di Radio Radicale di Torino. Le sue conoscenze in ambito di security e di reti informatiche gli hanno fornito un solido background per rendere credibile la sua prima opera: La Trilogia del Professore, 3 volumi da 333 pagine che narrano in chiave noir le vicende dell’undicesimo uomo della strage di via Fani. La sua ultima opera, scritta a quattro mani con Sebastiano Ruiz Mignone, mantiene l’impronta del thriller con una descrizione d’ambiente accurata che lo accomuna a Sebastiano con il quale condivide l’esperienza unica di abitare a Lipsi, la più bella isola del Dodecaneso.

Sebastiano Ruiz Mignone nasce a Santo Stefano Belbo, un paese delle Langhe, il 7-12-1947, ma è torinese di adozione. Insegnante di Lettere, pittore e sceneggiatore di cinema e televisione. Diviene scrittore per ragazzi con il libro Guidone Mangiaterra e gli Sporcaccioni col quale vince il Premio Andersen e altri Premi tra cui il Premio Cento e un secondo Andersen. Ha pubblicato oltre cento libri con i maggiori editori italiani ed esteri. I suoi volumi sono editi in una quindicina di paesi stranieri (Francia, Germania, Brasile, Corea, Spagna, Turchia, Grecia...). Preferisce il genere umoristico, avventuroso e surreale ma, a volte, scrive storie di maggiore impegno con temi come la malattia, la vecchiaia e la morte. In questi ultimi anni si dedica anche a noir e thriller, tra cui Questa ferita dove muore il mare (Editore Flaccovio).







Altre Informazioni

ISBN:

9788869437717

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi