home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

mario rossi - tre partite vinte e una persa

Tre Partite Vinte e Una Persa




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 2243 KB

PREZZO
5,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Mario Rossi

Pubblicazione: 04/2021





Trama

Questo libro contiene quattro storie.

La prima racconta una storia vera, capace di accomunare tante famiglie che all’improvviso si possono ritrovare, senza avere alcun sospetto, un figlio tossicodipendente in casa. Quando questo accade, ti senti crollare il mondo addosso, rimanendo incredulo e sconcertato allo stesso tempo.

La seconda è un racconto a sfondo giallo che ti terrà incollato al libro con la curiosità di scoprire come finirà la storia.

La terza è un racconto fantasy d’avventura. Narra di due orfanelli che desiderano rintracciare il padre scomparso. In questa ricerca dovranno superare difficili prove e incontreranno personaggi incredibili sul proprio cammino, che metteranno spesso in dubbio la loro volontà di proseguire.

La quarta e ultima storia è un racconto tratto da una storia vera, parla di vittime del “pizzo” della camorra e della capacità di questi figuri di asservire persone insospettabili ai loro scopi.

Mario Rossi

Nasce a Ercolano il 04/06/1946, avviato nel mondo del lavoro all'età di dodici anni, ben presto ne conoscerà pregi e difetti. All'età di diciotto anni coglie l'opportunità di diventare militare nella Guardia di Finanza, dove vi resterà per sei anni. Si congederà per amore della bella Anna, sua attuale moglie. Mario si trasferirà a Roma e in quella magnifica città risiederà per sei mesi. Per cause di forza maggiore sarà costretto a tornare al suo paese d'origine.

Due passioni caratterizzeranno la vita di Mario, la scrittura e la pesca "surf casting" che praticherà anche in età avanzata.







Altre Informazioni

ISBN:

9791220293327

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi