home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SAGGISTICA

plato - the republic

The Republic




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 3130 KB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Inglese
Editore:

Charles Fred

Pubblicazione: 11/2020





Trama

The Republic  is a Socratic dialogue, authored by Plato around 375 BC, concerning justice,the order and character of the just city-state, and the just man.It is Plato's best-known work, and has proven to be one of the world's most influential works of philosophy and political theory, both intellectually and historically.In the dialogue, Socrates talks with various Athenians and foreigners about the meaning of justice and whether the just man is happier than the unjust man.They consider the natures of existing regimes and then propose a series of different, hypothetical cities in comparison, culminating in Kallipolis a utopian city-state ruled by a philosopher king. They also discuss the theory of forms, the immortality of the soul, and the role of the philosopher and of poetry in society.The dialogue's setting seems to be during the Peloponnesian War.







Altre Informazioni

ISBN:

9791220229456

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi