home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

alborghetti roberto mitrani yarden - the princess, the fire and the castle

The Princess, the Fire and the Castle

alborghetti roberto mitrani yarden




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 5093 KB

PREZZO
0,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Inglese
Editore:

Marna

Pubblicazione: 11/2015





Trama

“The Princess, the Fire and the Castle”, created by Roberto Alborghetti and Mitrani Yarden, is a modern fairy tale with 40 wonderful photos, 80 pages, an amazing graphic style offering a great show of Art, Fashion and Beauty! The story is set in the impressive Rocca Aldobrandesca, a XIII Century fortress in Piancastagnaio (Siena, Tuscany, Italy) with the participation of model and actress Ginevra Bertolani. “La Principessa , il Fuoco e il Castello”, creata da Roberto Alborghetti e Mitrani Yarden, è una favola moderna con 40 bellissime foto, 80 pagine , uno stile grafico sorprendente che offre un grande spettacolo di arte, moda e bellezza! La storia è ambientata nella suggestiva Rocca Aldobrandesca – una fortezza del XIII secolo che si trova a Piancastagnaio, sul Monte Amiata ( Siena, Toscana) – con la partecipazione della fotomodella e attrice Ginevra Bertolani.




Dicono di noi