libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

no o yasumaro - the kojiki
Zoom

The Kojiki




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1879 KB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Inglese
Editore:

Sanzani

Pubblicazione: 06/2023





Trama

Kojiki ("Record of Ancient Matters") is the oldest extant chronicle in Japan, dating from the early 8th century (711-2) and composed by O no Yasumaro at the request of Empress Gemmei. The Kojiki is a collection of myths concerning the origin of the four home islands of Japan, and the Kami. Along with the Nihon Shoki, the myths contained in the Kojiki are part of the inspiration behind Shinto practices and myths. O no Yasumaro (died August 15, 723) was a Japanese nobleman, bureaucrat, and chronicler. He is most famous for compiling and editing, with the assistance of Hieda no Are, the Kojiki, the oldest extant Japanese history. Empress Genmei (r. 707-721) charged Yasumaro with the duty of writing the Kojiki in 711 using the various clan chronicles and native myths. It was finished the following year in 712. Yasumaro became clan head in 716, and died in 723.







Altre Informazioni

ISBN:

9791222449180

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi