home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

superlativa - superlativa inspirational #001

Superlativa Inspirational #001

superlativa




Formato: PDF
DRM: Nessuna
Dimensioni: 6059 KB

PREZZO
9,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 12/2015





Trama

Viaggiare è una condizione necessaria alla serenità dell'individuo, una ricerca continua di spazi ed orizzonti nei quali ritrovare la propria libertà di pensiero . Il valore inestimabile delle risorse naturali in questa prima parte del terzo millennio mostra ancor più evidente la fragilità di un ecosistema che chiede a gran voce all'uomo di tornare ad essere parte di un processo evolutivo più consapevole e responsabile. Un viaggio nella sostenibilità del pianeta Terra, un netto cambio di stile nelle abitudini e nelle scelte di condivisione delle scoperte visive e tangibili, che rende ogni esperienza realmente "superlativa". "Inspirational" è il primo capitolo di una lunga serie di volumi, che si concentra sugli ambienti e sulla iridescenza racchiusa nel sottosuolo.




Dicono di noi